Statistiche e info

Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.8
Visite: 147
N° voti: 5

Salva Sparksville - Giochi Ben 10
Con la potenza dell'Omnitrix ed il tuo coraggio salva la città di Sparksville dalla minaccia!

Sparksville è una piccola città della Terra, con pochi abitanti che vivono in pace...ma un mostro senza scrupoli ha deciso di usare l'energia elettrica della città per dare vita a macchine robotiche ed alimentare [...]

Scopo

Sparksville è una piccola città della Terra, con pochi abitanti che vivono in pace...ma un mostro senza scrupoli ha deciso di usare l'energia elettrica della città per dare vita a macchine robotiche ed alimentare piccoli alieni che potranno scorazzare liberamente....sfortunatamente per Megawatt ad intralciare e mettere fine ai suoi malefici piani c'è Ben 10 con il suo incredibile bracciale!

Dovrai colpire con la sfera all'interno del cerchietto rosso per fare centro!
Dovrai colpire con la sfera all'interno del cerchietto rosso per fare centro!
Attendi che la barretta rossa in alto a destra sia carica prima di lanciare!
Attendi che la barretta rossa in alto a destra sia carica prima di lanciare!

Fase Iniziale

L'Omnitrix permette a Ben 10 di trasformarsi in qualsiasi alieno voglia, naturalmente che sia adatto alla missione da affrontare e per questa nuova avventura gli alieni giusti sono tre: Inferno, Dueperdue e Vomito. Ma per poterti trasformare in questi fortissimi esseri dovrai cliccare la scritta Play!


Come giocare

La seconda schermata che ti apparirà ti servirà per avere numerose informazioni sul nemico da affrontare, tipo la sua potenza ed in quale alieno dovrai trasformarti per distruggerlo, ma se hai voglia di affrontare subito i tuoi avversari allora clicca Start e tuffati in questa missione. Il primo alieno di cui prenderai la forma sarà il caldissimo Inferno. Questo paricolare essere, che proviene da una stella, non solo dispone di una forza straordinaria, ma può creare nuvole di fuoco per volare e proprio volando potrai distruggere il primo mostro di Megawatt. Questo avversario infatti non è altro che un gigantesco robot con la testa di una forma di un Pianeta, ma la sua buffa forma non deve ingannarti in quanto è molto potente e per liberarsi della tua fastidiosa presenza scaglierà contro di te delle auto. Quindi con l'uso del mouse potrai evitare i suoi colpi, ma sarà il tasto sinistro a permetterti sferrare i colpi più potenti. I colpi che lancerai contro il robot non dovranno essere scagliati a caso, ma dovrai invece avere una buona mira e colpire il punto indicato dal cerchietto rosso. Il primo punto del suo corpo sarà il busto, infatti colpendo diventerà rosso, ma come in Ben 10 Basket dovrai anticipare i suoi movimenti e colpire al momento giusto prima che sia troppo tardi per l'intera città. Il punto più difficile da colpire saranno le sue gambe ed il modo migliore è colpire quando si sta per abbassare e prendere una macchina parcheggiata!

Dopo aver letto il tuo punteggio passa al livello successivo con la scritta Continue!
Dopo aver letto il tuo punteggio passa al livello successivo con la scritta Continue!
Con l'aiuto e la forza di Dueperdue cattura i piccoli mostriciattoli elettrici!
Con l'aiuto e la forza di Dueperdue cattura i piccoli mostriciattoli elettrici!

Conclusioni

Quando avrai raggiunto la fine potrai incontrare l'ultimo ed il più grande nemico da battere: Megawatt. Ma non preoccuparti perchè con l'Omnitrix potrai trasformarti in Vomito e allora per Megawatt non ci sarà più nulla da fare!


Altri giochi della categoria