Statistiche e info

The ultiimate enemies flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 7
Media: 5.52
Visite: 766
N° voti: 29

The ultiimate enemies - Giochi Ben 10
I nemici di Ben 10 ora sono tutti insieme: ricomponi i puzzle inserendo le tessere nella giusta posizione!

Ben 10 si è battuto contro tutti loro riuscendo a riportare una schiacciante vittoria e a garantire la pace, ma ora i nemici più temibili sono di nuovo tutti insieme, ma non per darsi battaglia, ma bisogna invece r [...]

Descrizione Gioco

Ben 10 si è battuto contro tutti loro riuscendo a riportare una schiacciante vittoria e a garantire la pace, ma ora i nemici più temibili sono di nuovo tutti insieme, ma non per darsi battaglia, ma bisogna invece ricomporre le loro figure. Dimostra la tua abilità nei puzzle mettendo le tessere nella posizione corretta, parti da quelli con poche tessere per poi arrivare ai più complicati e divertenti!


Scopo

L'obiettivo sarà finire i diversi puzzle prima dello scadere del tempo. Infatti per ogni puzzle avrai non solo un numero di tessere diverso, anche i secondi a disposizione aumenteranno. Per i puzzle più complicati cerca di affidarti alla forma delle tessere, la quale ti servirà per capire dove andranno posizionate!

Scegli  quale puzzle preferisci cominciare per prima!
Scegli quale puzzle preferisci cominciare per prima!
Il primo puzzle sarà composto da sole sedici tessere!
Il primo puzzle sarà composto da sole sedici tessere!

Fase Iniziale

I puzzle per Ben 10 sono un passatempo davvero fantastico, ma per renderlo ancora più divertente il nostro eroe ha deciso di usare le tessere che rappresentano i suoi nemici e che hanno fatto la storia delle sue avventure come ad esempio Vilgax che potrai trovare anche in Blockade Blitz. Per iniziare clicca la scritta Play!


Come giocare

Alcuni nemici sono davvero terribili come Enoch, mentre altri invece sono diventati amici preziosi per Ben 10 in quanto il nostro eroe grazie alla sua bontà e alla purezza del suo cuore è riuscito a farli passare dalla parte del bene come è accaduto a Reinrassic III della dinastia dei supremi. Prima di iniziare con il tuo primo puzzle dovrai decidere il primo nemico da ricomporre. Potrai decidere tra i cinque che vedi ed il primo puzzle avrà solo 16 tessere quindi non sarà un problema finirlo in tempo Le tessere saranno molto grandi e ti sarà facile vedere a quale parte del corpo dell'alieno appartengono o ancora allo sfondo. Ma con il mouse proprio come in Ben 10 DNA Combiner 2 potrai girare le varie tessere e quindi centrarle nella giusta posizione. Le tessere da ricomporre saranno sulla destra dello schermo, mentre sulla sinistra ci sarà il puzzle. Quindi cliccando con il tasto sinistro e trascinando la tessera nella posizione che desideri cliccherai sù finchè non sarà inserita correttamente. Una volta inserita non potrà essere più spostata e quindi potrai dedicarti alle tessere successive. Potresti per cominciare inserire quelle tessere che sono ai bordi del perimetro. Queste infatti hanno un lato piatto e quindi sarà facile capire dove vanno posizionate o ancora per non perdere secondi preziosi potresti cominciare da quelle che hanno un disegno o un colore preciso come ad esempio il volto giallo di Enoch!

Per passare al livello successivo clicca la scritta OK!
Per passare al livello successivo clicca la scritta OK!
Più andrai avanti più il numero delle tessere aumenterà!
Più andrai avanti più il numero delle tessere aumenterà!

Conclusioni

Raggiungerai la fine quando tutti e cinque i puzzle saranno completati. Quindi è molto importante la scelta del primo puzzle in quanto da questo poi verranno gli altri da completare. Comincia quindi con il puzzle che per te sembra il più difficile!


Altri giochi della categoria